Domenico Modugno La Lontananza / Domenico Modugno La Lontananza Video Audio Restaurati Hd Video Audio Domenica / Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chiss dove?

Domenico Modugno La Lontananza / Domenico Modugno La Lontananza Video Audio Restaurati Hd Video Audio Domenica / Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chiss dove?. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Zobacz słowa utworu la lontananza wraz z teledyskiem i tłumaczeniem. Testo:mi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana, chissà dove?io ebbi paura perche semprequando sento questo suono. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente.

Io ebbi paura perché sempre quando sento la lontananza sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? La lontananza, sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che credevo d'essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare. «la lontananza, sai, è come il vento Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente.

La Lontananza Ti Amo Amo Te By Domenico Modugno Sp With Thorloup Ref 118895321
La Lontananza Ti Amo Amo Te By Domenico Modugno Sp With Thorloup Ref 118895321 from img.cdandlp.com
Download and listen online la lontananza by domenico modugno. Io ebbi paura perché sempre quando sento la lontananza sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? 12 years ago12 years ago. La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? This song is by domenico modugno and appears on the compilation album tutto modugno vol.2 (1972). Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.

Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove?

Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Ho detto dolcemente la lontananza sai, è come il vento spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi, quelli grandi la lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima. Testo:mi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana, chissà dove?io ebbi paura perche semprequando sento questo suono. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Spoken:mi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana. Follow domenico modugno and others on soundcloud. Ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente. Download and listen online la lontananza by domenico modugno. Zobacz słowa utworu la lontananza wraz z teledyskiem i tłumaczeniem. Io ebbi paura perche sempre quando sento questo suono, penso a. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che, mi brucia l'anima.

Io ebbi paura perche sempre quando sento questo suono, penso a. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? La lontananza, sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che credevo d'essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare. Io che credevo d' essere il pi forte. La lontananza sai, è come il vento spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi.

Domenico Modugno La Lontananza Vinyl Records And Cds For Sale Musicstack
Domenico Modugno La Lontananza Vinyl Records And Cds For Sale Musicstack from d4q8jbdc3dbnf.cloudfront.net
This song is by domenico modugno and appears on the compilation album tutto modugno vol.2 (1972). Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada. Ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente. Adesso che è passato tanto tempo, darei la vita per averti accanto per rivederti almeno un solo istante per dirti perdonami. Io ebbi paura perché sempre quando sento la lontananza sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che. Il meglio della musica italiana anni '70, 2017. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chiss dove? La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi.

Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente.

Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente. La lontananza sai, è come il vento spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi. 12 years ago12 years ago. This song is by domenico modugno and appears on the compilation album tutto modugno vol.2 (1972). Adesso che è passato tanto tempo, darei la vita per averti accanto per rivederti almeno un solo istante per dirti perdonami. Follow domenico modugno and others on soundcloud. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Io ebbi paura perché sempre quando sento la lontananza sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che. Il meglio della musica italiana anni '70, 2017. Testo:mi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana, chissà dove?io ebbi paura perche semprequando sento questo suono. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? «la lontananza, sai, è come il vento La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio, che brucia l'anima.

Zobacz słowa utworu la lontananza wraz z teledyskiem i tłumaczeniem. Ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente. La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove?

Quando Enrica Bonaccorti Scrisse Una Canzone Per Modugno Novella 2000
Quando Enrica Bonaccorti Scrisse Una Canzone Per Modugno Novella 2000 from www.novella2000.it
La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che, mi brucia l'anima. Download and listen online la lontananza by domenico modugno. La lontananza, sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima io che credevo d'essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Follow domenico modugno and others on soundcloud. La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio, che brucia l'anima.

Adesso che è passato tanto tempo, darei la vita per averti accanto per rivederti almeno un solo istante per dirti perdonami.

Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chiss dove? La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio, che brucia l'anima. Download and listen online la lontananza by domenico modugno. Spoken:mi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Follow domenico modugno and others on soundcloud. Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada. La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che, mi brucia l'anima. Mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena che correva lontana, chissà dove? Ho detto dolcemente la lontananza sai, è come il vento spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi, quelli grandi la lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l'anima.

Io ebbi paura perche sempre quando sento questo suono, penso a domenico modugno. «la lontananza, sai, è come il vento